Net Surfing
 

Active GANTT per HxGN EAM

Il nostro modulo di espansione per HxGN EAM: un’interfaccia grafica intuitiva per programmare rapidamente le attività manutentive e schedulare agevolmente il personale. 

Grazie al diagramma di Gantt sarà possibile rappresentare e visualizzare graficamente le tempistiche e l’avanzamento di un’attività; inoltre, ogni membro potrà visualizzare al suo interno le proprie mansioni e l’impatto del proprio lavoro sull’intero progetto. 

A partire dalla versione di HxGN EAM 11.7 è possibile beneficiare della facilità dell’aggiornamento delle pianificazioni grazie al modulo di espansione ActiveGantt™ progettato da Netsurf. 

Download Brochure Active Gantt

Con Active GANTT potrai:

  • Lavorare interattivamente per progetti e attività che durano diversi giorni;
  • Aggiungere nuovi TAB, denominati “Active GANTT” alle schermate di HxGN EAM per rappresentare in un diagramma di GANTT eventi (OdL), attività e carichi di lavoro dei dipendenti;
  • Visualizzare e modificare in modo interattivo le date di inizio/fine, la percentuale di completamento degli eventi (OdL), delle attività e il calendario del dipendente;
  • Gestire al meglio l’ottemperanza al d.lgs. 81/2008, il provvedimento normativo emanato al fine di riordinare e di coordinare, all’interno di un unico testo, tutte le norme in materia di salute e di sicurezza dei lavoratori nel luogo di lavoro.

 

I vantaggi:

  • Consapevolezza dello stato del Sistema tramite una vista globale sulle pianificazioni;
  • Possibilità di vista di dettaglio per una pianificazione ancora più precisa;
  • Fluidità del lavoro incrementata: è tutto pianificabile dalla stessa schermata;
  • Educazione alla strutturazione del lavoro tramite la creazione di dataspy intelligenti

HxGN EAM è il software di gestione degli asset best in class.

Grazie agli oltre 30 anni di esperienza e alle sue continue innovazioni, HxGN EAM ridefinisce costantemente gli standard della gestione degli asset strategici per digitalizzare e ottimizzare i processi manutentivi fino a raggiungere nuovi livelli di efficienza.