Net Surfing
 

NetSurf premiata in occasione del decennale del Polo di Innovazione ICT del Piemonte

NetSurf premiata in occasione del decennale del Polo di Innovazione ICT del Piemonte

Il PoloICT di Innovazione del Piemonte ha festeggiato i suoi primi 10 anni e ha premiato chi ne fa parte fin dall’inizio. NetSurf ha quindi ricevuto un premio che attesta il suo impegno costante nell’innovazione.

NetSurf ha aderito fino dal momento della sua creazione al PoloICT del Piemonte e al cluster nazionale delle smart communities considerandoli essere  il giusto ambiente in cui incanalare il nostro commitment per l’innovazione.

Il Polo risponde infatti alle esigenze sempre più sentite dalle piccole e medie imprese, che rappresentano il tessuto produttivo italiano, di aumentare la propria competitività sui mercati attraverso l’aggregazione e l’ideazione di soluzioni ad alto valore aggiunto (il 47% degli aderenti sono micro imprese e il 27% piccole imprese, 8% grandi imprese).

Grazie ai progetti finanziati con la regia del Polo, NetSurf ha attivato collaborazioni di ricerca su temi di frontiera tecnologica, arricchendoci così di esperienze che ci permettono di presentarci con competenze di alto livello su mercati sempre più competitivi, anche a livello internazionale.