Net Surfing
 

Al via il progetto WELFARE.LAB con Netsurf

Welfare lab 2020

Al via il progetto WELFARE.LAB con Netsurf

Netsurf è tra le aziende che sperimentano nuovi strumenti di welfare assieme ad altre 8 imprese del Canavese e Biellese.

L’obiettivo del progetto vinto è , da un lato, diffondere la cultura e i vantaggi del welfare aziendale; dall’altro, sperimentare nuovi servizi che ampliano gli strumenti già presenti nel piano di welfare delle aziende aderenti, arricchendo così le opportunità disponibili per il personale.

Grazie al bando regionale per la progettazione e attivazione di interventi di welfare aziendale, il progetto Welfare.Lab si è aggiudicato un’ottima posizione in graduatoria.

Valerio Dagna, AD di Netsurf dichiara: “Abbiamo partecipato con entusiasmo al progetto Welfare.lab perché riteniamo fondamentale garantire la massima attenzione alla qualità dell’ambiente di lavoro e offrire la miglior integrazione possibile con la vita privata delle persone. Inoltre, la presenza di altre aziende all’interno del progetto rappresenta un’utile possibilità di confronto e uno stimolo di crescita per tutti”.

Parlano dell’iniziativa:
NewsBiella.it
BitQuotidiano.it

ComunicatoStampa_2020-09-22_WELFARELAB