Net Surfing
 

Smart Bench: La Panchina Intelligente

SMART BENCH - la panchina intelligente

Smart Bench: La Panchina Intelligente

Il 13 Settembre 2013 si è tenuta a Strambino la presentazione della Smart Bench, la panchina inteligente ideata da sei  aziende sul territorio Canavesano: Net Surfing, Axel, CarloAngela, FeniceEvo, Seica e Sintecop.

Il progetto è stato presentato da Valerio Dagna, Net Surfing, il quale ha illustrato e spiegato in dettaglio le caratteristiche della Smart Bench. E’ stata studiata come una panca ecologica, sia per luoghi pubblici e privati, dotata di collegamenti wi-fi, munita di effetti audio sonori, intrefaccie usb e la seduta è formata da elementi multimediali.

Smart Bench è una seduta, interamente sviluppata in Italia, destinata a luoghi di aggregazione pubblica e privata, per interni ed esterni, e rispondente ai criteri delle nuove tendenze di smart living e smart city.

L’innovativo design e l’utilizzo di materiali di pregio rendono Smart Bench adatta sia per soluzioni di arredo di lusso sia per ambienti pubblici come luoghi turistici, culturali e commerciali.

La seduta è modulabile quindi componibile a seconda dello spazio e dell’ambiente. Anche le funzionalità tecnologiche possono essere configurate a seconda delle esigenze.

Principali caratteristiche:
_Illuminazione artistica a basso consumo (led)
_Diffusori audio per informazioni e musica
_Porte USB per ricaricare dispositivi mobili
_Accesso Wi-Fi
_Gestione remota attraverso smartphone e tablet

Dimensioni singolo modulo: H 45.5 x L 65 x P 65 cm
Dimensioni panchina: H 45.5 x L 85 x P 240 cm