TOP
WEBMAIL
Categoria: Case study

Termigas Service è una azienda Italiana che sviluppa servizi di Manutenzione, Ottimizzazione ed Efficienza Energetica degli impianti. Realizza un volume di affari di 26M € suddiviso su 650 immobili per oltre 4Mm2 gestiti in tutta Italia è fra le migliori aziende nazionali di Facility Management Tecnico.

Case Study

Con Infor EAM e Net Surfing  ha costruito un progetto vincente con gli obiettivi di:

  • STANDARDIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE PROCESSI
  • VELOCIZZAZIONE PROCEDURE E AVVIO ATTIVITA’
  • MIGLIORARE SERVIZIO CLIENTE E TRACCIABILITA

Risultati raggiunti con un’ Infrastruttura tecnologica realizzata per distribuire la soluzione con efficacia ed immediatezza su tutto il territorio nazionale.


Rapida attivazione di nuovi Service Point 

  • Caricamento ODL direttamente in Portali: Clienti & Fornitori Web* 
  • Riduzione attività di caricamento manuale ODL (on site)
  • Riduzione call telefoniche, mail, documenti & ordini di lavoro cartacei 
  • Tempestività nella lavorazione degli ordini di lavoro per (richieste d’intervento, rda materiali, altro..)

PLANNING

  • Pianificazione ottimizzata delle risorse (sia interne che interne) 
  • Migliore gestione per: 
    • assegnazione carichi di lavoro
    • impiego delle risorse & gestione turni di lavoro / reperibilità h 24


SPESA

  • Controllo ottimale «live» di Clienti, Fornitori e/o Subappaltatori
  • Riduzione della spesa manutentiva globale - Riduzione dei fermo impianto


BASE DATI & DASHBOARD

  • Raccolta di dati storici congrui e di facile analisi (impianti, attività per asset, fornitura materiali, gestione listini..)
  • Analisi ODL varie.. Rapporti ODL Aperti/Chiusi, ODL Aperti/Chiusi x Commessa, Nr. Ticket Aperti Call Center, altro..
  • Analisi interventi e fabbisogni per aree geografiche -
  • Controllo & Monitoraggio KPI

Case Study

Questo sito utilizza cookies
I cookie vengono utilizzati per migliorare i servizi che offriamo. Continuando la navigazione, l'utente accetta di ricevere tutti i cookie del nostro sito.